Vuoi rilanciare il tuo marketing? Ecco per te il Bando Voucher
Sei un imprenditore locale o un libero professionista del Nord Sardegna? C’è una grande opportunità con il Voucher della Camera di Commercio!
Il voucher camerale consiste in un contributo a fondo perduto ed una tantum e potrà essere pari ad un massimo del 70% delle spese ammissibili di cui all’art.4.
La Camera di Commercio di Sassari ha stanziato un fondo straordinario di 5.5 milioni di euro per sostenere le micro, piccole e medie-imprese del territorio nella fase della “ripartenza”, successiva alla chiusura forzata o comunque al rallentamento delle attività imprenditoriali dovuti all’ epidemia da Covid-19.
Il voucher ha un importo massimo di euro 3.000,00 nel caso la richiesta provenga da un’impresa individuale e di euro 6.000,00 nel caso la richiesta provenga da un’impresa costituita in forma di società, per iniziative di marketing.
Non perdere tempo perché i voucher sono limitati e le domande potranno essere inoltrate a partire da lunedì 18 maggio.
“Finalità del fondo è quella di sostenere gli operatori economici di tutti i comparti che dovranno adattare il proprio contesto imprenditoriale alle nuove regole sanitarie necessarie per garantire la relazione con il cliente e l’ambiente di lavoro, per fronteggiare i nuovi comportamenti di consumo che spingono verso la modalità di consegna a domicilio, per dotare l’impresa di nuova liquidità indispensabile per riattivare il circuito di approvvigionamento dei beni e il rispetto degli impegni economici per le forniture e le spese gestionali.”
BANDO VOGLIAMO RIPARTIR NORD SARDEGNA ( 8 maggio 2020)
#VOGLIAMORIPARTIRE NORD SARDEGNA
Recommended Posts
Bando Voucher Digitali, la Camera di Commercio di Sassari finanzia il tuo progetto di innovazione!
Agosto 16, 2023
Safer Internet Day 2023: Consigli per la giornata mondiale sulla sicurezza informatica
Febbraio 7, 2023
Gommapiuma – La strategia… su misura
Dicembre 16, 2021