L'Importanza delRanking
Nel 2017 circa l'85% di tutti i siti Web vengono trovati tramite i motori di ricerca
È il processo che influisce sulla visibilità di un sito Web o di una pagina Web nei risultati non a pagamento di un motore di ricerca, spesso denominati risultati “naturali” o “organici”. In generale, più un sito appare frequentemente nell’elenco dei risultati di ricerca, più sarà probabile che riceva visitatori dagli utenti del motore di ricerca. La SEO può essere rivolta a diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca di video, di notizie e altri motori di ricerca verticali specifici del settore.
Per prima cosa analizziamo un sito Web, per far sì che “comunichi” le parole chiave in modo efficace ai motori di ricerca. L’ obiettivo finale è quello di ottenere più visite dai nostri potenziali clienti e una maggiore conversione in vendite e/o lead generation.
L’obiettivo dell’ottimizzazione in pagina e fuori pagina è di generare un tema coerente con le parole chiave mirate. Il motore di ricerca è un robot, non un essere umano… Il nostro processo collaudato “educa” il robot in modo che mostri il tuo sito Web quando i potenziali clienti cercano parole chiave correlate al business.
Prima di iniziare un progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), è importante comprendere tutti i processi coinvolti in una efficace campagna SEO.
Ci rivolgiamo a clienti che richiedono un approccio strategico al Web marketing dei motori di ricerca.
La "densità delle parole chiave" (Keyword density) indica la frequenza con cui un termine di ricerca appare in un testo in relazione al numero totale di parole contenute
L'ottimizzazione della pagina si riferisce a tutte le misure che possono essere adottate direttamente all'interno del sito Web per migliorare la sua posizione
Nella SEO, la link building descrive azioni volte ad aumentare il numero e la qualità dei link in entrata in una determinata pagina web
La nostra SEO prevede contenuti (Content is King), strutture di collegamento, viral marketing sui social media e una costante attenzione alla web reputation
Nel 2017 circa l'85% di tutti i siti Web vengono trovati tramite i motori di ricerca
96% of Internet users begin their Web search through a major search engine (Google, Bing, Yahoo, AOL)
La SEO ti consente di scegliere le parole chiave per le ricerche eseguite dai potenziali clienti
A gennaio 2017 sono state eseguite oltre 17,5 miliardi di ricerche che hanno generato 342 miliardi di risultati di ricerca
Una SEO e un Web design ``friendly`` aiuteranno la ricerca e i potenziali clienti a trovare il tuo sito web
La percezione del consumatore è che un sito Web posizionato meglio in un motore di ricerca è più affidabile
Lets get started your project!
Ti aiuteremo a raggiungere gli obiettivi e far crescere la tua attività.
We will help you to achieve your goals and to grow your business.
Ti insegniamo a gestire il tuo sito web come una risorsa aziendale. Facciamo tutto il possibile per garantire che i tuoi contenuti vengano ottimizzati in modo tale che i visitatori possano trovare facilmente e intuitivamente le informazioni che cercano, ottenendo un’esperienza di navigazione piacevole e produttiva.