“City&City” Sardinia summer events è “Sogno di una notte di mezza estate”

"City&City" Sardinia summer events è "Sogno di una notte di mezza estate"

Moda, jazz, cultura ed enogastronomia. È questo il leitmotiv di “City&City Sardinia Summer Events”, uno degli appuntamenti dell’estate algherese che si svolgerà il 26, 27 luglio e il 12 settembre nella suggestiva cornice del Complesso nuragico di Palmavera

Organizzato nell’ambito del progetto “Salude&Trigu” dall’Associazione Culturale e dal Magazine “City&City”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari, Il Ministero dei Beni Culturali e la Fondazione Alghero, la tre giorni ha l’obiettivo di valorizzare le risorse del territorio, le aziende produttrici locali e il patrimonio culturale sardo.

Tutte le manifestazioni saranno accompagnate da una degustazione di prodotti enogastronomici tipici forniti da aziende produttrici locali, le quali avranno la possibilità di far conoscere e apprezzare al pubblico i loro articoli in uno spazio a loro dedicato tramite un percorso di degustazione apposito.

Sono state pensate delle soluzioni che riducono al minimo l’impatto ambientale da parte della stessa manifestazione. le installazioni che supportano gli eventi sono totalmente reversibili, minimali e prive di effetti invasivi.

Leggi il comunicato completo sulla Testata giornalistica City&City

Share Button