Carpante Azienda Agricola si rifà il look

Carpante Azienda Agricola si rifà il look

Per prepararsi al 2021 Carpante Azienda Agricola ha deciso di indossare un nuovo vestito!

Con immenso piacere vi presentiamo il nuovo Carpante!
Abbiamo voluto tenerci ancorati alle tradizioni ma volgere lo sguardo al futuro e all’innovazione offrendovi sempre dei prodotti di grandissima qualità.

Siete pronti a festeggiare con noi?

Stappiamo una bottiglia insieme!

 

Foto:  Mariano Marcetti Photography

 

La CARPANTE Azienda Agricola è un’impresa giovane e dinamica che tiene unite passione e tradizione con una significativa esperienza in campo vitivinicolo. I vigneti sono adagiati sui terreni collinari del territorio di Usini, in provincia di Sassari, ad una altitudine media di 250 metri sul livello del mare, la cui matrice calcarea e argillosa, insieme ad un microclima ideale, soleggiato e ventilato, contribuiscono a conferire ai vini dell’Azienda profumi, struttura e carattere assolutamente unici ed inconfondibili. Qui trova il suo habitat ideale il Cagnulari, vitigno simbolo del territorio, originario del mediterraneo occidentale e già citato nei manuali di agricoltura
del settecento occidentale come vitigno a bacca nera per fare i migliori vini. Realizzati con il costante obiettivo di valorizzare la qualità dei vitigni locali nel segno della tradizione, i vini dell’Azienda CARPANTE richiamano anche con il loro nome il forte legame che unisce la vite, il territorio di Coros e il lavoro dell’uomo.