Benesseredisardegna.it il sito che presenta l’essenza della Pompìa

Benesseredisardegna.it il sito che presenta l'essenza della Pompìa

Raccontare la ricerca scientifica in modo semplice e sincero, trasmettendo l’impegno, la passione e il grande lavoro che c’è dietro; parlare di  Startup, della nascita di una nuova impresa che valorizza un frutto della terra, antico e misterioso.
Questa la sfida che ci siamo trovati ad affrontare lavorando con Phareco srl, acronimo di Pharmaceutical Research Cosmetic, azienda fondata da Grazia Fenu Pintori, spinoff dell’Università degli studi di Sassari,  che nasce per valorizzare la Pompìa, un prodotto endemico della Sardegna, le cui proprietà curative sono state dimostrate attraverso sperimentazioni scientifiche e la ricerca applicata.

Per Phareco ci siamo occupati della realizzazione del sito web eCommerce, dell’ottimizzazione per i motori di ricerca e della gestione dei social network, strumenti indispensabili per ogni azienda per presentarsi e creare una relazione con il proprio pubblico, per condividere obiettivi e valori comuni.

Benesseredisardegna.it è un mondo bianco e giallo: bianco come il camice indossato da Grazia Fenu Pintori in laboratorio, la sua seconda pelle, e giallo come la pompìa matura. Un sito web veloce e senza fronzoli inutili, che vuole arrivare al succo (quello della pompìa 🙂): mette l’accento sulla storia dell’azienda, spiega l’unicità del progetto e presenta i prodotti realizzati: Tisanoil, Spezzafame e linea skin care. Un’eccellenza sarda che da oggi potete trovare online.

Sito web
https://benesseredisardegna.it/

 

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pharecosardegna/

 

Puoi trovare informazioni sui prodotti Pha.re.co. anche sul nostro magazine

Share Button